ANIEF – Invito di partecipazione al seminario “La legislazione scolastica” – Incontro telematico – Reggio Calabria e Vibo Valentia – 17 febbraio 2021

278

Oggetto: comunicazione riservata al personale scolastico su attività formativa, Seminario sulla Legislazione Scolastica “Dalla Legge 159/2019 alla legge 178/2020 ” autorizzata dal Miur, organizzata dall’Anief, nella provincia di Reggio Calabria e Vibo Valentia, il 17 febbraio, attraverso la piattaforma telematica TEAMS dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

La partecipazione al seminario è Gratuita.

Si trasmette in allegato il programma dell’iniziativa formativa da portare a conoscenza del personale in servizio al fine di consentirne la partecipazione per il rilascio della relativa certificazione, come da programma allegato.

Il seminario è rivolto al personale docente, ata, RSU, dirigente dell’istituzione scolastica interessato ad aggiornarsi sulla nuova disciplina normativa.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente registrarsi al seguente link: https://anief.org/as/YWAS

Le iniziative di formazione dell’ANIEF rientrano nelle previsioni della normativa vigente pertanto, al fine del rilascio degli attestati di partecipazione e di una corretta organizzazione attraverso la nuova modalità telematica, si chiede alle SS.LL. di voler comunicare il numero dei partecipanti autorizzati ad essere presenti al seminario in oggetto.

L’informazione richiesta dovrà pervenire via mail al seguente indirizzo seminari.legislazione@anief.net

Si ricorda che la partecipazione ad attività di formazione è un diritto del personale scolastico così come previsto dai commi 4 e 5 dell’art. 64 del CCNL vigente.

Si invitano le SS.LL. a dare massima diffusione dell’evento presso la Vostra Istituzione Scolastica.

Cordialmente,

                                                                                        Il Direttore del corso

                                                                                        Prof. Marcello Pacifico

Cordialmente,

Anief – Ufficio Formazione

Tel. 091.70.98.357/311

Pubblicato in
Skip to content