Progetto ludico-motorio per la Scuola dell’Infanzia “Piccoli eroi a scuola, il gioco motorio per lo sviluppo delle attività di base nella Scuola dell’Infanzia”.

161

Gentilissimi Dirigenti e docenti ,

l’Ufficio di Coordinamento di Educazione Motoria, Fisica e Sportiva della Calabria è lieto di comunicarvi che il progetto ludico-motorio per la Scuola dell’Infanzia, “Piccoli Eroi a Scuola”, promosso dal Ministero dell’Istruzione in collaborazione con l’USR Calabria e l’UNICAL, sarà presente al più importante evento formativo in Italia “Didacta 2021”, la più grande fiera dedicata alla Scuola, che si svolgerà in modalità on-line dal 16 al 19 marzo p.v. e riunirà i principali esperti del mondo della scuola del nostro Paese.

Sul sito web https://fieradidacta.indire.it/it/  nella sezione Eventi di enti e aziende, è possibile visionare alla sottosezione “Riconoscere e potenziare il ruolo dell’attività ludico-motoria nelle Scuola dell’Infanzia” il programma dell’incontro allegato alla presente, la cui realizzazione è prevista per martedì 16, dalle ore 18,00 alle ore 18.50.

La partecipazione è rivolta ai Dirigenti Scolastici e ai Docenti della Scuola dell’Infanzia ed è valida per il rilascio di attestato di frequenza all’attività formativa.

Cordiali saluti

Rosario Mercurio

Coordinatore Regionale di EMFS

USR per la Calabria

Didacta_Programma
Pubblicato in
Skip to content