Si fa seguito alla precedente corrispondenza relativa all’iniziativa formativa “Nuova Passweb e TFS/TFR telematico per il personale scolastico” per comunicare che l’evento limitatamente alla provincia di Reggio Calabria, organizzato dalla Direzione regionale INPS Calabria

111

Si trasmette il link di partecipazione all’incontro formativo in oggetto tramite piattaforma Microsoft Teams programmato per i giorni 24 e 25 novembre 2022 con collegamento attivato a partire dalle 8.30 per eventuali verifiche di connessione, mentre il corso avrà durata effettiva dalle 9 alle 13.

Al termine dell’attività formativa verrà inoltrato il link per la seconda giornata.

Per ulteriori chiarimenti contattare le Responsabili del progetto formativo Daniela Caroleo e/o Sandra Gerone: daniela.caroleo@inps.itsandra.gerone@inps.it

 Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Si fa seguito alla precedente corrispondenza relativa all’iniziativa formativa “Nuova Passweb e TFS/TFR telematico per il personale scolastico” per comunicare che l’evento limitatamente alla provincia di Reggio Calabria, organizzato dalla Direzione regionale INPS Calabria, si svolgerà tramite piattaforma Microsoft Teams nei giorni 24 e 25 novembre 2022 con collegamento attivato a partire dalle 8.30 per le opportune verifiche di connessione, mentre il corso avrà durata effettiva dalle 9.00 alle 13 (per accedere sarà eventualmente utilizzabile anche la versione web ove non fosse possibile l’installazione dell’applicativo Teams sulla propria postazione).

 

Con successiva comunicazione verrà trasmesso il link per accedere all’incontro.

In fase di accesso si chiede di inserire l’Istituto scolastico di appartenenza.

Considerato il numero dei partecipanti, al fine di consentire lo svolgimento ordinato dell’incontro sarebbe auspicabile tenere chiuso il microfono, attivandolo solo nel momento in cui si ritiene di effettuare un intervento, fornendo apposita segnalazione tramite la funzione “mano alzata”.

Si ricorda di organizzare delle postazioni in cui gli assistenti scolastici, in maniera volontaria, effettueranno le simulazioni su pratiche in essere, avendo cura di acquisire preventivamente la liberatoria sul trattamento dei dati personali degli interessati.

 

L’attività di docenza sarà curata dai funzionari esperti di materia Stefania Maria Cleopatra e Alessandro Paladino in forza presso la Direzione provinciale di Reggio Calabria.

Referente delle Prestazioni pensionistiche della Direzione regionale Calabria è Antonio Alvaro (antonio.alvaro@inps.it).

Responsabili del progetto formativo sono Daniela Caroleo (daniela.caroleo@inps.it) e Sandra Gerone (sandra.gerone@inps.it).

 

Codiali saluti

Daniela Caroleo

 

 

 

Daniela Caroleo

DIREZIONE REGIONALE CALABRIA

RESPONSABILE SVILUPPO PROFESSIONALE

Ministero dell’Istruzione

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

Direzione Generale

Segreteria Direttore Generale

Via Lungomare 259 –  88100 CATANZARO  –  Tel. 0961734411

 

Pubblicato in
Skip to content